Arcipelago di La Maddalena

La Location

Orari

PUNTO DI PARTENZA

Porto Turistico di Palau, banchina principale accanto molo A

ORARIO RIENTRO

16:30 PM

oRARIO PARTENZA

09:30 AM

DOVE PARCHEGGIARE

Fronte banchina principale

Il nostro tour giornaliero, che generalmente prevede tre tappe (accordate insieme a voi nel caso di un’attraversata in esclusiva o standard nel caso di un’attraversata in condivisione), ha inizio nel porto turistico di Palau nell’estremo nord-est della Sardegna, alla scoperta delle più belle cale dell’Europa e del Mondo.

In nostra compagnia potrete godere, in un clima di totale relax e comfort, del perfetto connubio tra natura incontaminata, profumi intensi della macchia mediterranea, sabbia bianchissima e acque cristalline di rara bellezza.
Di cosa parliamo? Dell’Arcipelago di La Maddalena ovviamente!

L’arcipelago di La Maddalena, perla del Mediterraneo la cui area marina e terrestre è divenuta parco nazionale nel 1994, si trova nel tratto di mare tra la Sardegna e la Corsica noto a tutti come le Bocche di Bonifacio, al largo della Costa Smeralda.

Con più di 180 chilometri di coste, l’Arcipelago comprende un gruppo di oltre 60 isole, come Spargi con Cala Ferrigno, Cala Connari, Cala Granara e Cala Corsara, Razzoli e Santa Maria con il Passo degli Asinelli collocato proprio tra le due, Budelli con uno sguardo sulla spiaggia Rosa, La Maddalena con la fantastica – per citarne solo una – Cala Francese e Caprera.

Siete curiosi di saperne di più sulle varie spiagge meta delle nostre gite?
Vi aspettiamo sui nostri social dove potrete trovare immagini, foto e descrizioni dettagliate su ognuna di loro!

Gallery

“Se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri, sei nel posto giusto”

Delle volte, foto come quelle che seguono, scattate negli anni da noi e dai nostri splendidi ospiti, sono capaci di raccontare molto meglio di quanto tantissime belle parole siano in grado di fare.